gonfialarete.com
·26 de novembro de 2024
gonfialarete.com
·26 de novembro de 2024
Questa sera si disputerà Inter e Lipsia, che giocheranno nel match di San Siro valido per la quinta giornata del girone di Champions League. I tedeschi sono alla ricerca dei primi punti nella competizione: di fronte avranno però la miglior difesa del torneo, che dopo quattro gare ha ancora la porta inviolata.
Tra poco a San Siro si giocherà Inter-Lipsia. Un match importante che vede due squadre con percorsi completamente diversi. I tedeschi sono ancora a secco in questa Champions, complice anche un calendario affatto favorevole. I nerazzurri, non hanno ancora subito gol in quattro gol, e fin qui ha totalizzato 3 vittorie uno 0-0 contro il Manchester City. Inzaghi si affida alla squadra “formato Champions”, Pavard e Bastoni con De Vrij al centro della difesa, sugli esterni Dumfries e Dimarco, con Zielinski titolarissimo in Europa, a far rifiatare Mkhitaryan. In attacco confermato Taremi al fianco di Martinez, con Thuram che dopo la doppietta contro il Verona, partirà dalla panchina.
Il Lipsia dovrà fare a meno di Sesko in attacco: al suo posto l’ex Milan Andre Silva. Difesa a 4 con Geertruida e Henrics sulle fasce con Lukeba e Orban al centro. Kampl e Haidara sulla mediana, Baumgartner e Nusa a sostegno di Openda, alle spalle dell’attaccante portoghese.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Taremi, Martinez. All. Inzaghi LIPSIA (4-2-3-1): Gulacsi; Geertruida, Orban, Lukeba, Henrichs; Kampl, Haidara; Baumgartner, Openda, Nusa; Andre Silva. All. Rose
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com