Inter-Milan 1-2, niente record. Brutta prova | Inter NOS con Rossi | OneFootball

Inter-Milan 1-2, niente record. Brutta prova | Inter NOS con Rossi | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·23 de setembro de 2024

Inter-Milan 1-2, niente record. Brutta prova | Inter NOS con Rossi

Imagem do artigo:Inter-Milan 1-2, niente record. Brutta prova | Inter NOS con Rossi

Nuova puntata con il format Inter NOS di Inter-News.it! L’appuntamento fisso in video di ogni settimana il lunedì alle 18.30 con Romina Sorbelli in conduzione e il grande Gian Luca Rossi, insieme ad altri ospiti d’eccezione, curiosità, partite e anche calciomercato. Oggi si parla ovviamente di Inter-Milan 1-2.

IN DIRETTA – Nuovo imperdibile appuntamento video settimanale sempre e solo su Inter-News.it. Ogni lunedì a partire dalle ore 18.30, Gian Luca RossiRomina Sorbelli ed Emanuele Rossi vi aspettano in live sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter NOS with friends. Un format pensato per creare uno spazio di dibattito insieme alla community nerazzurra. Uno spazio in cui parlare di tutto ciò che riguarda l’Inter. Dalle analisi delle giornate di campionato fino alle ultime news di mercato, ma non solo. Oggi ovviamente il focus è sul derby perso dai nerazzurri per 2-1. Brutta prova della squadra di Simone Inzaghi, come anche sottolineato in video dalla nostra Romina Sorbelli. Ma tra poco, alle 18.30, ci sarà Inter Nos con il grande Gian Luca Rossi, dove potete interagire anche voi.


Vídeos OneFootball


Inter NOS LIVE: tutte le info

SEGUICI OVUNQUE – Sei interessato a 360° al mondo nerazzurro? Vuoi supportarci? Allora non perdere nessuna edizione di Inter NOS e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), seguici sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e da ultima novità di queste settimane WhatsApp (iscriviti al nuovo canale).

Saiba mais sobre o veículo