Inter-News.it
·07 de janeiro de 2025
Inter-News.it
·07 de janeiro de 2025
Inter-Milan si è conclusa sul risultato di 2-3, i rossoneri hanno festeggiato e portato a casa la Supercoppa Italiana. Davide Frattesi e Kristjan Asllani sono i grandi bocciati delle pagelle del Corriere dello Sport.
SUFFICIENZE – Sono pochi coloro che hanno meritato la sufficienza in Inter-Milan tra le fila nerazzurre. Di sicuro ci sono i due attaccanti. Lautaro Martinez ha segnato un gran gol alla fine del primo tempo, Mehdi Taremi ha fatto l’assist e successivamente si è replicato colpendo con la sua prima rete italiana. Il Toro ha meritato un 7, l’iraniano invece si ferma al 6.5. Dietro di loro Henrikh Mkhitaryan e Federico Dimarco, che confezionano il primo gol con furbizia e velocità. Entrambi prendono 6, così come Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni che tengono fino a quando riescono.
INSUFFICIENZE – Yann Sommer è la prima grande delusione di Inter-Milan: prende gol sul suo palo da Theo Hernandez valutando male il calcio di punizione. Prende 5 come Denzel Dumfries, che lascia libera la fascia sinistra con Rafael Leao senza neanche concretizzare la potenziale occasione per il 3-2 nerazzurro. Ai 5 della serata si aggiunge Kristjan Asllani, che perde la palla dell’1-0 e si fa passare alle spalle Leao sulla rete finale del Milan. La peggior insufficienza è quella di Davide Frattesi, che prende 4.5 a causa di un ingresso totalmente errato. Lo stop sbagliato a tu per tu con Mike Maignan grida vendetta.
fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno