DirettaFanta
·16 de janeiro de 2025
DirettaFanta
·16 de janeiro de 2025
L’Inter si prepara per la sfida all’Empoli di D’Aversa dopo il pareggio interno rimediato contro il Bologna nella giornata di ieri. Rientra in gruppo Mkhitaryan, esami per Frattesi.
Dopo aver perso due punti importanti in ottica scudetto, l’Inter vuole subito rialzare la testa contro l’Empoli di Roberto D’Aversa, che sfiderà i nerazzurri domenica sera a San Siro. Anche i toscani, che dopo un buon inizio di campionato hanno rallentato, sono intenzionati a fare risultato, per cercare, perché no, una vittoria che manca da più di un mese.
Come riportato da Matteo Barzaghi, giornalista di Sky Sport, l’Inter ritrova Mkhitaryan dopo le assenze di Venezia e Bologna. L’armeno si è allenato con il gruppo e sarà disponibile per la sfida all’Empoli. Discorso simile per Correa che, nonostante stia effettuando ancora lavoro personalizzato, può esserci per la sfida di domenica. Da valutare bene le condizioni di Acerbi e Frattesi: il difensore è tornato ad allenarsi a parte dopo la convocazione di ieri, mentre il centrocampista deve essere sottoposto ad esami in seguito ad un problema rimediato prima di Inter-Bologna, match in cui il classe ’99 è comunque subentrato al settantesimo minuto.