Inter Monaco, in attesa del match di Champions la formazione di Adi Hütte supera il Rennes | OneFootball

Inter Monaco, in attesa del match di Champions la formazione di Adi Hütte supera il Rennes | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·25 de janeiro de 2025

Inter Monaco, in attesa del match di Champions la formazione di Adi Hütte supera il Rennes

Imagem do artigo:Inter Monaco, in attesa del match di Champions la formazione di Adi Hütte supera il Rennes

Inter Monaco, il match di Champions contro i nerazzurri si avvicina. Nel frattempo la formazione di Adi Hütte rifila 3 gol al Rennes

Mercoledì 29 gennaio sarà tempo di Inter Monaco, la sfida di San Siro chiuderà il girone di Champions League. I ragazzi di Inzaghi hanno tracciato un cammino quasi perfetto, quasi sì perché la partita contro il Bayer Leverkusen ha rappresentato l’unica nota stonata dei nerazzurri nella competizione.

Il match si avvicina ma nel frattempo gli avversari dell’Inter impegnati oggi contro il Rennes hanno rifilato 3 gol alla squadra avversaria mandando un chiaro segnale a Inzaghi e ai suoi. La partita è stata una una vendemmia di gol, i padroni di casa passano in vantaggio al minuto 3 con una splendida sforbiciata di Magnes Akliouche sul cross di Vanderson, per poi farsi raggiungere dai bretoni di Jorge Sampoli grazie a Mahamadou Nagida che approfitta di un errore del portiere di casa Radoslaw Majecki e lo punisce trovando la sua prima rete tra i professionisti. Al settimo della ripresa il Monaco torna avanti grazie a Mohamed Camara per poi trovare anche la rete del 3-1 con Alexander Golovin. Il Rennes la riapre con la bella rete firmata da Amine Gouiri.

Saiba mais sobre o veículo