Inter-News.it
·12 de dezembro de 2024
Inter-News.it
·12 de dezembro de 2024
L’Inter ha appena concluso la sua prima seduta di allenamento ad Appiano Gentile in vista della partita contro la Lazio. Si preannuncia un importante ritorno tra le fila nerazzurre.
VERSO LAZIO-INTER – Primo allenamento post Leverkusen per l’Inter, che oggi ha svolto una seduta di lavoro ad Appiano Gentile. La testa è ovviamente rivolta alla partita contro la Lazio, in programma lunedì sera alle 20.45. Sarà un vero e proprio scontro diretto all’Olimpico di Roma, tra due squadre appaiate in classifica a quota 31 punti. L’Inter ha avuto il suo impegno europeo martedì sera, perdendo alla Bay Arena, la Lazio, invece, stasera sarà impegnata contro l’Ajax nell’affascinante teatro dell’Amsterdam Arena. In merito ad Ajax-Lazio, Baroni non ha convocato due giocatori. Ritornando alle cose da Inter, buona notizia per Simone Inzaghi dall’allenamento odierno: il ritorno a pieno regime di Denzel Dumfries.
BUONA NOTIZIA – Dumfries aveva saltato l’uscita in Champions League contro il Bayer Leverkusen per un attacco influenzale. Oggi, invece, si è visto regolarmente in campo ad Appiano Gentile e dunque sarà a disposizione di Inzaghi per la trasferta sul campo della Roma. L’olandese è uno dei giocatori più in forma della squadra nerazzurra, come dimostrato anche nell’ultima partita giocata e vinta dall’Inter in campionato contro il Parma 3-1. L’olandese, oltre ad arare la fascia destra, è andato vicino al gol prendendo l’incrocio dei pali. Contro la Lazio ritornerà a sgasare.