DirettaFanta
·10 de janeiro de 2025
DirettaFanta
·10 de janeiro de 2025
Altro infortunio in casa Inter. Questa volta a farne le spese è Bisseck. Il difensore non era già al meglio in Supercoppa.
Il comunicato dell’Inter in merito all’infortunio rimediato da Yann Bisseck.
“Yann Bisseck si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la settimana prossima”. Il difensore centrale tedesco resterà fuori almeno 15-20 giorni.
LEVERKUSEN, GERMANY – DECEMBER 10: Yann Aurel Bisseck of FC Internazionale looks on during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD6 match between Bayer 04 Leverkusen and FC Internazionale Milano at BayArena on December 10, 2024 in Leverkusen, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
Come riportato da Sky Sport, l’Inter ritrova Pavard e Thuram in vista del match di domenica pomeriggio contro il Venezia. I due francesi si sono allenati nuovamente in gruppo e saranno a completa disposizione di mister Inzaghi per il prossimo match. Diverso il discorso che riguarda Calhanoglu, Correa, Acerbi e Bisseck. I quattro calciatori appena citati dovranno attendere ancora per poter tornare a disposizione di Simone Inzaghi in vista dei prossimi impegni.