Inter, Sommer si è operato: ecco quanto starà fuori | OneFootball

Inter, Sommer si è operato: ecco quanto starà fuori | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·21 de fevereiro de 2025

Inter, Sommer si è operato: ecco quanto starà fuori

Imagem do artigo:Inter, Sommer si è operato: ecco quanto starà fuori

L’Inter ha diramato un comunicato ufficiale in merito alle condizioni di Yann Sommer. Il giocatore si è operato e inizierà l’iter riabilitativo.


Vídeos OneFootball


“Nel pomeriggio di oggi Yann Sommer è stato sottoposto, presso l’Istituto Humanitas Pio X di Milano, ad intervento chirurgico di riduzione e sintesi della frattura della testa della falange prossimale del pollice della mano destra. L’intervento è perfettamente riuscito. Sommer, dopo un periodo di riposo, concordato con lo staff medico nerazzurro, comincerà la fase riabilitativa nella prossima settimana”

Inter, infortunio Sommer: ecco quante e quali partite salta

Brutta notizia per l’Inter: Inzaghi dovrà fare a meno di Yann Sommer per circa un mese. Il portiere svizzero ha subito una frattura alla testa della falange prossimale del pollice della mano destra. L’ex portiere del Bayern Monaco dovrebbe tornare in campo il 30 marzo contro l’Udinese, anche se c’è la possibilità che riesca a recuperare per la sfida con l’Atalanta del 16 marzo. Le partite che dovrà saltare sono: Genoa, Lazio, Napoli, PSV/Feyenoord, Monza e PSV/Feyenoord. Al suo posto, sarà Josep Martinez a dover dimostrare il proprio valore e difendere la porta nerazzurra. Il portiere 26enne ha giocato solo una partita in questa stagione, il 19 dicembre, agli ottavi di Coppa Italia contro l’Udinese, una gara che l’Inter ha vinto facilmente 2-0.

Saiba mais sobre o veículo