DirettaCalcioMercato
·11 de fevereiro de 2025
Inter, Valentin Carboni lascia il Marsiglia: il comunicato del club
![Imagem do artigo:Inter, Valentin Carboni lascia il Marsiglia: il comunicato del club](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fdirettacalciomercato.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2024%2F08%2F123.jpg)
DirettaCalcioMercato
·11 de fevereiro de 2025
L’Inter con un comunicato ufficiale ha annunciato la risoluzione anticipata del prestito di Valentin Carboni al Marsiglia.
Il fantasista argentino avrebbe dovuto potenziare il reparto offensivo della squadra francese ma purtroppo dopo soltanto 4 presenze in Ligue 1 il classe 2005 ha subito un grave infortunio al legamento crociato. Stagione finita per lui. Dopo i 2 gol e 4 assist in 31 presenze con la maglia del Monza nella passata stagione, questa estate Valentin Carboni è passato in prestito dall’Inter al Marsiglia. Adesso il ragazzo tornerà in Italia dove si adopererà per riprendere il precorso di riabilitazione post infortunio.
Questo è il comunicato rilasciato dai nerazzurri in seguito alla decisione di interrompere il prestito del giovane classe 2005 Valentin Carboni, infortunatosi al legamento crociato dopo poche apparizioni nel campionato francese. Le premesse erano anche molto buone. De Zerbi, attuale allenatore dei francesi, stravedeva per il giocatore interista e gli aveva promesso maggiore spazio di quanto avrebbe trovato in Italia. Ora Carboni farà quindi ritorno a Milano dove terminerà il suo percorso di recupero.
Ecco il comunicato: “FC Internazionale Milano comunica che, a seguito delle discussioni con l’Olympique de Marseille e il calciatore, è stato raggiunto l’accordo per la risoluzione anticipata del prestito di Valentin Carboni, attaccante argentino classe 2005″.