DirettaFanta
·25 de abril de 2025
Inter, Zielinski e Dumfries tornano in gruppo: ancora a parte Thuram

DirettaFanta
·25 de abril de 2025
Simone Inzaghi in vista della sfida di domenica contro la Roma, deve valutare chi sarà a disposizione: il punto in casa Inter.
Dopo la brutta sconfitta con conseguente eliminazione in Coppa Italia nel derby contro il Milan, l’Inter deve tornare in carreggiata in campionato. Domenica pomeriggio a San Siro ci sarà la Roma, che in campionato non perde addirittura da metà dicembre. Una sfida impegnativa che leverà inevitabilmente energie in vista della sfida di Champions League contro il Barcellona.
MILAN, ITALY – NOVEMBER 26: Piotr Zielinski of FC Internazionale looks on during the warm up prior to the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5 match between FC Internazionale Milano and RB Leipzig at Stadio San Siro on November 26, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Simone Inzaghi può parzialmente sorridere perché recupera due importanti fiche in vista del match di domenica contro la Roma. Sono recuperati Denzel Dumfries e Piotr Zielinski: entrambi i giocatori si sono allenati oggi e quindi saranno a disposizione domenica.
Sono ancora da valutare invece le condizioni di Marcus Thuram. Continua la gestione dell’attaccante francese che anche oggi si è allenato a parte senza lavorare sul campo. Si va verso il forfait per la sfida contro la Roma e Inzaghi punta ad averlo a disposizione per la trasferta di mercoledì contro il Barcellona in Champions.
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo