Inter-News.it
·10 de dezembro de 2024
Inter-News.it
·10 de dezembro de 2024
Tutto pronto alla BayArena per lo scontro fra Inter e Bayer Leverkusen. Prima della sfida di Champions League Simone Inzaghi risponde alle domande dei giornalisti di Sky Sport 24.
SFIDA DIFFICILE – Simone Inzaghi introduce Bayer Leverkusen-Inter, sfida valida per la sesta giornata del pre campionato di Champions League: «Sappiamo l’importanza della gara. Stadio difficile, squadra tra le migliori d’Europa. Non è un caso quello che hanno vinto l’anno scorso e il percorso che stanno avendo quest’anno in Champions League, quindi sarà una sfida molto molto difficile. Ma ne abbiamo già affrontate altre, dovremo mettere molta attenzione».
IL MASSIMO – Prosegue Simone Inzaghi: «È un grandissimo stimolo, si lavora quotidianamente per vivere delle partite del genere. Sappiamo che siamo in uno stadio molto difficile, che sarà esaurito. Ma ho visto che ci saranno anche i nostri tifosi, faremo il massimo sapendo che ci saranno delle difficoltà che proveremo ad affrontare».
FIDUCIA RIPAGATA – Conclude Simone Inzaghi: «Il Bayern Leverkusen ha dietro tre centrali che stanno avendo una continuità di prestazione e di presenze perché è un anno e mezzo che giocano ininterrottamente. È uno squadra di grande qualità, molto difficile da affrontare cercheremo di fare il nostro massimo. Taremi gioca perché si allena bene e lo merita. Sapeva che c’era molta concorrenza quando è arrivato ma mi sta ripagando, ogni qualvolta che l’ho utilizzato o è subentrato ha sempre fatto molto bene».
Ao vivo