Inzaghi: «Col Bayer Leverkusen sarà difficile! Taremi titolare? Merita» | OneFootball

Inzaghi: «Col Bayer Leverkusen sarà difficile! Taremi titolare? Merita» | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·10 de dezembro de 2024

Inzaghi: «Col Bayer Leverkusen sarà difficile! Taremi titolare? Merita»

Imagem do artigo:Inzaghi: «Col Bayer Leverkusen sarà difficile! Taremi titolare? Merita»

Tutto pronto alla BayArena per lo scontro fra Inter e Bayer Leverkusen. Prima della sfida di Champions League Simone Inzaghi risponde alle domande dei giornalisti di Sky Sport 24.

SFIDA DIFFICILE – Simone Inzaghi introduce Bayer Leverkusen-Inter, sfida valida per la sesta giornata del pre campionato di Champions League: «Sappiamo l’importanza della gara. Stadio difficile, squadra tra le migliori d’Europa. Non è un caso quello che hanno vinto l’anno scorso e il percorso che stanno avendo quest’anno in Champions League, quindi sarà una sfida molto molto difficile. Ma ne abbiamo già affrontate altre, dovremo mettere molta attenzione».


Vídeos OneFootball


Le parole di Inzaghi nel pre di Bayer Leverkusen-Inter

IL MASSIMO – Prosegue Simone Inzaghi: «È un grandissimo stimolo, si lavora quotidianamente per vivere delle partite del genere. Sappiamo che siamo in uno stadio molto difficile, che sarà esaurito. Ma ho visto che ci saranno anche i nostri tifosi, faremo il massimo sapendo che ci saranno delle difficoltà che proveremo ad affrontare».

FIDUCIA RIPAGATA – Conclude Simone Inzaghi: «Il Bayern Leverkusen ha dietro tre centrali che stanno avendo una continuità di prestazione e di presenze perché è un anno e mezzo che giocano ininterrottamente. È uno squadra di grande qualità, molto difficile da affrontare cercheremo di fare il nostro massimo. Taremi gioca perché si allena bene e lo merita. Sapeva che c’era molta concorrenza quando è arrivato ma mi sta ripagando, ogni qualvolta che l’ho utilizzato o è subentrato ha sempre fatto molto bene».

Saiba mais sobre o veículo