Inter News 24
·29 de março de 2025
Inzaghi racconta la sua crescita: «La sto vivendo molto bene! Ora vogliamo proseguire portando soddisfazione alla gente dell’Inter…»

Inter News 24
·29 de março de 2025
Intervistato dai microfoni ufficiali FIFA, con le parole trasmesse da Dazn, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato cosi:
CRESCITA ALL’INTER- «L’ho vissuta molto bene, questi quattro anni sono stati molto impegnativi ma sono contento che la squadra sia cresciuta giorno dopo giorno: ho la fortuna di avere giocatori molto professionali che seguono sempre me e lo staff. Siamo partiti in un determinato modo vincendo titoli nazionali, poi è arrivata la finale di Istanbul, che è stato un grandissimo motivo d’orgoglio in cui potevamo ottenere di più ma eravamo di fronte al City. Poi è arrivata la Seconda Stella e vogliamo proseguire dando grande soddisfazione al club e alla gente. Io ho avuto la fortuna di fare tante volte la Champions da giocatore: sono arrivato ai quarti di finale, è una grandissima manifestazione vista in tutto il mondo. Il Mondiale per Club non l’ho potuto fare da giocatore ma lo farò da allenatore e quindi c’è una grandissima emozione in me.»