DirettaCalcioMercato
·15 de novembro de 2024
DirettaCalcioMercato
·15 de novembro de 2024
Con la vittoria contro il Belgio di ieri sera, l’Italia di Spalletti ha ottenuto l’aritmetica qualificazione ai quarti di finale di Nations League. La prossima partita, in casa contro la Francia, vedrà San Siro pieno.
Il match in programma domenica sera alle 20:45 contro la Francia si giocherà sul prato di San Siro e chiuderà il girone di Nations League. L’Italia ha già ottenuto la matematica qualificazione ai quarti di finale, tuttavia è ancora da definire chi sarà la prima classificata del girone. A dare il proprio supporto e dimostrare il proprio attaccamento alla nazionale ci saranno 68000 tifosi, dunque San Siro sarà sold out. Sembrerebbe che, nonostante non sia una partita decisiva, le ultime prestazioni degli Azzurri abbiano convinto i tifosi.
Per raggiungere il primo posto, l’Italia ha una doppia possibilità (sia una vittoria che un pareggio), compresa anche un’eventuale sconfitta con un solo gol di scarto.
Ad assistere alla parttia ci saranno diversi Vip tra cui Marotta, Ibrahimovic e Galliani, ma anche tante Leggende Azzurre come Maldini, Capello, Chiellini, Donadoni, Vieri, Tassotti, Vierchowod, De Rossi, Zambrotta, Oddo, Zaccardo e Iaquinta. Attesi anche Montolivo, Parolo, Candreva, Matri, Mauri, Galante e Peluso.