Josep Martinez titolare nel momento decisivo! In arrivo la sentenza sul mercato estivo | OneFootball

Josep Martinez titolare nel momento decisivo! In arrivo la sentenza sul mercato estivo | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·20 de fevereiro de 2025

Josep Martinez titolare nel momento decisivo! In arrivo la sentenza sul mercato estivo

Imagem do artigo:Josep Martinez titolare nel momento decisivo! In arrivo la sentenza sul mercato estivo

Josep Martinez sarà titolare da Inter-Genoa in poi. Il portiere dovrà sostituire l’infortunato Yann Sommer, arriverà la sentenza nei confronti della dirigenza.

PRIME VOLTE – Josep Martinez ha appena 90 minuti alle sue spalle con la maglia dell’Inter. Il portiere acquistato dal Genoa in estate ha giocato solo in Coppa Italia, precisamente gli ottavi di finale contro l’Udinese per 2-0. L’impegno non è stato proprio complicato, lo spagnolo si è destreggiato solamente con una parata sul finale di gara. Da sabato la storia però cambia, la sua storia all’Inter cambia. Yann Sommer si è fatto male e non sarà presente per almeno un mese. Josep Martinez perciò lo dovrà sostituire prendendo il suo posto dal primo minuto e assumendosi responsabilità importanti nelle partite che contano.


Vídeos OneFootball


Da Josep Martinez il giudizio sul mercato estivo!

SENTENZA – In estate la dirigenza ha fatto una scelta molto discussa nell’ambiente. Ha preferito investire sul futuro primo portiere nonostante ci fossero priorità più incombenti. Una su tutte quella del difensore centrale, dove l’età di Francesco Acerbi e la pubalgia potevano destare più di un sospetto sulla sua stagione. La società ha allargato le spalle e ha deciso di puntare con forza su Josep Martinez, convinta di prendere il numero uno nerazzurro dei prossimi anni. L’investimento di 13.2 milioni di euro d’altronde è una testimonianza della fiducia di Piero Ausilio e colleghi nei confronti di Pepo, che da sabato avrà l’occasione di giustificare la spesa per il suo acquisto. Adesso la dirigenza attende il verdetto finale: da questo mese dipende il giudizio sul mercato estivo dell’Inter!

Saiba mais sobre o veículo