DirettaCalcioMercato
·20 de dezembro de 2024
DirettaCalcioMercato
·20 de dezembro de 2024
Dopo la a dir poco pessima esperienza sulla panchina della Roma, Ivan Juric è pronto a ripartire dall’Inghilterra. Il croato è infatti vicinissimo alla firma con il Southampton, club neopromosso in Premier League.
Ivan Juric riparte subito dall’Inghilterra. Dopo essere stato esonerato in seguito poco più di un mese fa dalla Roma in seguito ad una serie di risultati deludenti, l’ex allenatore giallorosso è pronto a ripartire dal Southampton, come riportato da Sky Sport. Per il croato è pronto un contratto di 18 mesi, che lo legherà al club biancorosso fino a giugno del 2026.
Dopo una carriera prettamente italiana, caratterizzata da esperienze a Genoa, Mantova, Crotone, Hellas Verona, Torino e Roma, Ivan Juric è pronto a cambiare aria. Quella al Southampton si tratterà infatti della prima esperienza al di fuori dell’Italia per il croato, parlando solo della carriera da allenatore. Chissà che Juric non abbia bisogno proprio di questo, di cambiare aria, per ritrovare la forma che nelle ultime esperienze gli è mancata, soprattutto a Roma. In Inghilterra non gli spetta una sfida semplice: il Southampton si trova attualmente all’ultimo posto della Premier League con soli 5 punti. L’obiettivo seppur difficilissimo è quello della salvezza: vedremo cosa sarà in grado di fare Ivan Juric.