AreaFanta
·09 de fevereiro de 2025
AreaFanta
·09 de fevereiro de 2025
In estate è pronta una nuova rivoluzione in casa Juventus. Come riporta Calciomercato.com, l’obiettivo resta quello di puntellare la rosa con acquisti mirati e di livello assoluto, almeno uno per reparto, contando su una rosa giovane e sostenibile dal punto di vista degli ingaggi.
DIFESA: Di Gregorio verrà riscattato dal Monza. Ci si aspetta, invece, l’affondo decisivo del Manchester City per Cambiaso. Pronto l’assalto a David Hancko del Feyenoord.
CENTROCAMPO: Il sogno si chiama Sandro Tonali. In uscita, lente d’ingrandimento su Douglas Luiz: le aspettative non sono state rispettate e potrebbe diventare così la carta da giocarsi per abbassare le alte pretese del Newcastle per l’italiano.
ATTACCO: La partenza di Vlahovic è sempre più probabile. Osimhen è il desiderio di Giuntoli: il centravanti ha un contratto con il Napoli fino al 2026. Tra l’altro, gli azzurri hanno un’opzione per rinnovare l’accordo di un’ulteriore annata, con una clausola rescissoria da 75-80 milioni valida solamente per l’estero.