Juventusnews24
·14 de dezembro de 2024
Juventusnews24
·14 de dezembro de 2024
La Juve, dopo l’ultimo pareggio casalingo in campionato contro il Bologna, nella sedicesima giornata affronta il Venezia con l’obiettivo di tornare a conquistare i tre punti anche in Serie A dopo averlo fatto in settimana in Champions League.
Aggiornamenti a partire dalle 20:45
In attesa delle formazioni ufficiali
Ore 14:30 – Nessun dubbio in attacco. Dopo la rete contro il Manchester City, sarà Dusan Vlahovic a guidare i bianconeri alla ricerca del gol contro il Venezia.
Ore 14:00 – Sulla trequarti ci sarà nuovamente Koopmeiners mentre ci sarà un cambio sulla fascia destra. Spazio a Weah al posto di Conceicao: confermato, invece, Yildiz a sinistra.
Ore 13:30 – A centrocampo coppia abbastanza inedita. Riposerà Locatelli, in vista della sfida di Coppa Italia, mentre giocheranno McKennie e Thuram.
Ore 13:00 – Ufficiali i convocati bianconeri per la sfida contro il Venezia. Rientra Nico Gonzalez mentre è out Cambiaso come Rouhi, Bremer, Cabal e Milik.
Ore 12:30 – Pochi dubbi anche per la coppia difensiva titolare. Dopo la grande prestazione contro il Manchester City ci saranno nuovamente Gatti e Kalulu davanti a Di Gregorio.
Ore 12:00 – Sulle fasce scelte praticamente obbligate: senza Cambiaso e Rouhi, Thiago Motta schiererà a destra Savona e farà scivolare come contro il Manchester City a sinistra Danilo.
Ore 11:30 – In porta salvo colpi di scena toccherà ancora a Di Gregorio. Niente turnover dunque almeno per quanto riguarda il portiere, con Perin che con ogni probabilità tornerà a giocare martedì in Coppa Italia col Cagliari.
Ore 11:00 – Queste le possibili scelte di Thiago Motta per la sfida di questa sera.JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; Thuram, McKennie; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.
Ao vivo
Ao vivo