Juve Venezia LIVE: l’avvicinamento al match dello Stadium, le possibili scelte di Thiago Motta | OneFootball

Juve Venezia LIVE: l’avvicinamento al match dello Stadium, le possibili scelte di Thiago Motta | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·14 de dezembro de 2024

Juve Venezia LIVE: l’avvicinamento al match dello Stadium, le possibili scelte di Thiago Motta

Imagem do artigo:Juve Venezia LIVE: l’avvicinamento al match dello Stadium, le possibili scelte di Thiago Motta

Juve Venezia LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per la sedicesima giornata di Serie A 2024/25

La Juve, dopo l’ultimo pareggio casalingo in campionato contro il Bologna, nella sedicesima giornata affronta il Venezia con l’obiettivo di tornare a conquistare i tre punti anche in Serie A dopo averlo fatto in settimana in Champions League.


Vídeos OneFootball


Juve-Venezia 0-0: sintesi e moviola

Aggiornamenti a partire dalle 20:45


Migliore in campo Juve: a fine primo tempo PAGELLE


Juve-Venezia 0-0: risultato e tabellino

In attesa delle formazioni ufficiali


Juve-Venezia: il pre-partita

Ore 14:30 – Nessun dubbio in attacco. Dopo la rete contro il Manchester City, sarà Dusan Vlahovic a guidare i bianconeri alla ricerca del gol contro il Venezia.

Ore 14:00 – Sulla trequarti ci sarà nuovamente Koopmeiners mentre ci sarà un cambio sulla fascia destra. Spazio a Weah al posto di Conceicao: confermato, invece, Yildiz a sinistra.

Ore 13:30 – A centrocampo coppia abbastanza inedita. Riposerà Locatelli, in vista della sfida di Coppa Italia, mentre giocheranno McKennie e Thuram.

Ore 13:00 – Ufficiali i convocati bianconeri per la sfida contro il Venezia. Rientra Nico Gonzalez mentre è out Cambiaso come Rouhi, Bremer, Cabal e Milik.

Ore 12:30 – Pochi dubbi anche per la coppia difensiva titolare. Dopo la grande prestazione contro il Manchester City ci saranno nuovamente Gatti e Kalulu davanti a Di Gregorio.

Ore 12:00 – Sulle fasce scelte praticamente obbligate: senza Cambiaso e Rouhi, Thiago Motta schiererà a destra Savona e farà scivolare come contro il Manchester City a sinistra Danilo.

Ore 11:30 – In porta salvo colpi di scena toccherà ancora a Di Gregorio. Niente turnover dunque almeno per quanto riguarda il portiere, con Perin che con ogni probabilità tornerà a giocare martedì in Coppa Italia col Cagliari.

Ore 11:00 – Queste le possibili scelte di Thiago Motta per la sfida di questa sera.JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; Thuram, McKennie; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.

Saiba mais sobre o veículo