DirettaCalcioMercato
·31 de dezembro de 2024
DirettaCalcioMercato
·31 de dezembro de 2024
Dopo un avvio di campionato incoraggiante, Nicolò Fagioli non ha trovato molto spazio con Thiago Motta. Indizio di mercato?
Dopo soprattutto la grande partita di Lipsia, si è creduto che fagioli fosse tornato ai livelli della squalifica e sarebbe potuto diventare un simbolo della nuova Juventus di Thiago Motta. Al momento però, le pretese non sono state rispettate, con il centrocampista bianconero che nelle ultime 5 ha giocato solo 12 minuti. Si sa ormai da tempo che il classe 2001 non è al centro del progetto di Thiago Motta e che per un’offerta congrua potrebbe lasciare Torino, ma non ci si aspettava una tal fine da parte dell’ex Cremonese.
Nelle ultime settimane, visto lo scarso impiego, sono uscite diverse possibilità di mercato che potrebbero fare gola alla Juventus e a Fagioli. Innanzitutto, l’ex Cremonese è da tempo corteggiato dal Napoli di Antonio Conte. Gli azzurri, il cui ds è l’ex Juve Manna, sarebbero intenzionati ad acquistare il giocatore, anche se per il momento non ci sono offerte sul piatto. Si è parlato anche di altri club, come per esempio il PSG, anche se non sembra esserci ancora nulla di concreto. La Juve resterà sicuramente ad ascoltare le offerte, servirà poi capire se far partire Fagioli sia una buona mossa per le casse e per la rosa dei piemontesi.