Juventus, Giuntoli: “Difensore? Stiamo valutando diverse situazioni” | OneFootball

Juventus, Giuntoli: “Difensore? Stiamo valutando diverse situazioni” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·11 de novembro de 2024

Juventus, Giuntoli: “Difensore? Stiamo valutando diverse situazioni”

Imagem do artigo:Juventus, Giuntoli: “Difensore? Stiamo valutando diverse situazioni”

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato della stagione della Juventus e dei possibili movimenti sul mercato a gennaio ai microfoni di Sky Sport.

La Juventus, dopo l’infortunio di Bremer è chiamata a muoversi sul mercato a gennaio per trovare un difensore. Cristiano Giuntoli è intervenuto a Sky Sport. Ecco le sue parole: “In questo momento ci stiamo guardando intorno, il mercato di gennaio è molto particolare. Stiamo valutando diverse situazioni, aspettiamo il momento giusto. Non abbiamo ancora affondato con nessuno in particolare. Cerchiamo un ragazzo disponibile e pronto a mettersi in discussione per far parte di una squadra come la Juve”.


Vídeos OneFootball


Juventus a caccia del sostituto

Nonostante il grave infortunio, la Juve non dovrebbe intervenire acquistando un difensore tra gli svincolatiI bianconeri, salvo sorprese, interverranno durante il mercato invernale. Con l’assenza di Bremer, il minutaggio di Danilo e Cabal sarà sempre più importante. Diversi i possibili candidati che la dirigenza della Vecchia Signora sta valutando per il mese di gennaio, ma come detto da Giuntoli stesso servirà un innesto voglioso e disponibile per aiutare la squadra in un momento dove i difensori sono contati, le partite sono tante e l’imperativo del tecnico Thiago Motta è non prendere assolutamente gol.

Saiba mais sobre o veículo