DirettaCalcioMercato
·16 de janeiro de 2025
DirettaCalcioMercato
·16 de janeiro de 2025
Kolo Muani è arrivato a J|Medical per sostenere le visite mediche prima di diventare ufficialmente un giocatore della Juventus.
Randal Kolo Muani sarà presto un nuovo giocatore della Juventus. L’attaccante francese è arrivato pochi minuti fa al J|Medical per sostenere le visite mediche prima dell’ufficialità che è attesa nel primo pomeriggio. Il classe ’98 arriva dal Paris Saint-Germain in prestito secco fino al termine della stagione e il suo stipendio – pari a 4 milioni lordi – sarà coperto interamente dal club bianconero. Nessun diritto o obbligo di acquisto: nel caso in cui Randal dovesse convincere in questi mesi a Torino, la Juventus e il club parigino tratteranno da zero a giugno.
Escluso dal progetto di Luis Enrique, l’ex giocatore dell’Eintracht Francoforte in bianconero troverà un ambiente ideale per ritrovare la forma che aveva convinto il Paris Saint-Germain a investire ben 95 milioni di euro nell’estate del 2023. Con l’arrivo del classe ’98, la Juventus arricchisce le opzioni offensive, e Thiago Motta potrà contare su un calciatore in grado di ricoprire diversi ruoli nel reparto offensivo. Si tratta di un acquisto importante, che però è stato a rischio fino all’ultimo, dato l’interesse concreto di diversi club di Premier League per il giocatore francese.