Juventus, Nico, Douglas Luiz, Vlahovic e McKennie: il punto sugli infortunati | OneFootball

Juventus, Nico, Douglas Luiz, Vlahovic e McKennie: il punto sugli infortunati | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·26 de novembro de 2024

Juventus, Nico, Douglas Luiz, Vlahovic e McKennie: il punto sugli infortunati

Imagem do artigo:Juventus, Nico, Douglas Luiz, Vlahovic e McKennie: il punto sugli infortunati

Infermeria con diversi giocatori in casa Juventus, alle prese con i problemi fisici di Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Vlahovic e McKennie. Il punto sui rientri dei ragazzi di Motta.

Non arrivano buone notizie dal J Medical, con Nico Gonzalez e Douglas Luiz fermi per i rispettivi acciacchi fisici. Per l’argentino sembra che il rientro sia programmato per la gara contro il Bologna del 7 dicembre, dunque ancora out per la Champions e il prossimo turno di campionato contro il Lecce. Stessa cosa dovrebbe dirsi per il brasiliano.


Vídeos OneFootball


Imagem do artigo:Juventus, Nico, Douglas Luiz, Vlahovic e McKennie: il punto sugli infortunati

Juventus, si ferma Vlahović: problema muscolare per il serbo (Getty Images) direttafanta.com

Juventus, le condizioni di Vlahovic e e McKennie

Certamente fuori per la trasferta di Champions League contro l’Aston Villa, Vlahovic e McKennie puntano a ritornare per l’altra trasferta contro il Lecce, ma con un punto interrogativo che si porterà avanti fino al giorno prima della partita. Anche per loro diventa assai probabile il rientro contro il Bologna nella prima decade di dicembre. Quattro giocatori importanti che Thiago Motta punta a recuperare al più presto, considerando che l’assenza di Vlahovic diminuisce, e non di poco, la pericolosità offensiva della squadra, come si è potuto vedere nella gara contro il Milan. Per la prossima di campionato, i fantallenatori vorranno rivedere il serbo a pieno regime in ottica bonus.

Saiba mais sobre o veículo