DirettaCalcioMercato
·20 de janeiro de 2025
DirettaCalcioMercato
·20 de janeiro de 2025
La Juventus continua a lavorare per regalare a Thiago Motta il difensore centrale tanto desiderato. I bianconeri proseguono nella trattativa riguardante Lloyd Kelly.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Juventus sta facendo dei passi in avanti per Lloyd Kelly. I bianconeri hanno trovato uno spiraglio da parte del Newcastle per un prestito con obbligo di riscatto legato a determinate condizioni, ovvero il piazzamento in classifica e l’utilizzo del calciatore. Al momento, però, oltre all’accordo con i Magpies, i piemontesi devono trovare anche quello con il difensore classe ‘98.
Nella passata stagione di Premier League Kelly è sceso in campo in 23 partite con il Bournemouth, fornendo 1 passaggio vincente. Il difensore è passato a giocare con il Newcastle United nel luglio 2024, mentre prima giocava con il Bournemouth, con cui ha collezionato 133 presenze in campionato, con 2 gol e 8 assist. Il 24 giugno 2020 Kelly ha debuttato in Premier League con il Bournemouth, a 21 anni e 261 giorni, contro il Wolverhampton. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Newcastle United, in Premier League è stata nella partita contro il Southampton il 17 agosto 2024. In generale, in nel campionato inglese, conta 63 presenze con una singola rete realizzata con 4 assist per i compagni.