DirettaFanta
·03 de janeiro de 2025
DirettaFanta
·03 de janeiro de 2025
Gianluca di Marzio riporta aggiornamenti sulla condizione di Francisco Conceicao, per il portoghese si tratterebbe di un problema al flessore della gamba destra.
Costretto a fermarsi durante il riscaldamento, il figlio d’arte Francisco Conceicao non ha preso parte alla gara contro il Milan valida per la semifinale di Coppa Italia. Per lui, riporta di Marzio, si tratterebbe di un problema al flessore della gamba destra motivo per cui serviranno certamente analisi (che saranno fatte dopo il match) per comprendere i tempi di recupero. Al suo posto è subentrato nel ruolo di esterno sinistro il numero 10 turco Kenan Yildiz, per ironia della sorta è stato proprio il turco a sbloccare il match contro il padre di Francisco in un primo tempo piuttosto sterile di occasioni.
TURIN, ITALY – DECEMBER 17: Thiago Motta, Head Coach of Juventus looks on prior to the Coppa Italia match between Juventus FC and Cagliari Calcio at Allianz Stadium on December 17, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Al momento la Juventus non presenta infortuni particolarmente degni di nota, ad eccezione di Bremer che purtroppo si è rotto il legamento crociato ad ottobre e tornerà (se lo farà quest’anno) solo in primavera. Cabal e Rouhi sono anche nella lista ma certo non figurano tra gli elementi più essenziali della rosa di Thiago Motta. Perdere Conceicao invece anche solo per qualche partita non è invece il massimo per la squadra torinese che però può far spazio ad Yildiz in quel ruolo e può considerarsi quindi per cautelata.
Ao vivo