DirettaFanta
·09 de novembro de 2024
DirettaFanta
·09 de novembro de 2024
La Juventus è pronta per continuare la striscia di vittorie in campionato, dopo il successo a Udine. Ecco la probabile formazione.
Dopo un avvio di campionato senza infamia e senza lode, la Juve deve continuare la resilienza anche in casa in occasione del derby della Mole. I Bianconeri affronteranno il Torino allo Stadium alle 20:45 di sabato, e certamente non vorranno deludere i propri tifosi. In porta ancora fiducia a Di Gregorio, che dopo le ultime uscite in campionato è tornato il titolare della porta juventina. A difenderlo spazio al superlativo Andrea Cambiaso, oltre che Gatti e Kalulu in difesa, ormai presenze fisse nello scacchiere di Motta. La fascia destra sarà probabilmente occupata da Nicolò Savona, che ha trovato anche il gol a Udine.
La Juve ha bisogno di trovare quella connessione che si è vista nelle prime partite del nostro campionato, vista meno nelle ultime uscite. Sono però molto connessi Thuram e Locatelli, autori di grandissime prestazioni nelle ultime partite giocate in coppia davanti alla difesa. Dietro Dusan Vlahovic spazio al recuperato Koopmeiners, con al suo fianco Yildiz e Conceicao, entrambe ali di spinta e qualità. Là davanti il leader sarà Vlahovic, autore del gol del pareggio contro il Lille. Di seguito la probabile formazione completa della Juventus per il Torino:
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta