DirettaCalcioMercato
·02 de novembro de 2024
DirettaCalcioMercato
·02 de novembro de 2024
La Juventus ha battuto 0-2 l’Udinese e uno dei migliori in campo è stato sicuramente Khéphren Thuram. Il francese ha propiziato l’autorete di Okoye in occasione del primo gol.
L’ex giocatore del Nizza, in attesa del primo gol con la maglia della Juventus, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita contro l’Udinese. Ecco le dichiarazioni trascritte da TuttoMercatoWeb.
Che messaggio avete mandato dopo questo primo tempo di grande spessore? “Abbiamo dimostrato che siamo una grande squadra e quando facciamo un primo tempo così si vede. Abbiamo lavorato molto bene insieme.”
Il tuo gol è stato assegnato come autorete di Okoye. “Non fa niente, l’importante è che abbiamo vinto. L’esultanza? Era come quella di Pogba, il mio giocatore preferito. Oggi gioco nella Juve come lui e ho fatto questa esultanza per lui.”
Come ti stai trovando finora alla Juve? “Sono contento di essere qui, con tanti grandi giocatori. Imparo tutti i giorni, è molto bello”.
UDINE, ITALY – NOVEMBER 02: Khephren Thuram of Juventus tries to win the ball as his teammate Pierre Kalulu (#15) holds back Keinan Davis of Udinese during the Serie A match between Udinese and Juventus at Stadio Friuli on November 02, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)