Inter-News.it
·13 de fevereiro de 2025
Inter-News.it
·13 de fevereiro de 2025
Si avvicina Juventus-Inter, derby d’Italia valevole per la venticinquesima giornata di Serie A. Koopmeiners rischia il posto, mentre sulla fascia destra Thiago Motta valuta tre opzioni.
A RISCHIO – Verso Juventus-Inter, partita mai banale. Soprattutto quella di domenica, in quanto fondamentale per la corsa scudetto dei nerazzurri. I bianconeri sono reduci dalla sofferta vittoria in Champions League contro il PSV Eindhoven nell’andata dei playoff (mercoledì il ritorno in Olanda). In vista della partita dell’Allianz Stadium, in programma domenica sera, Thiago Motta potrebbe spedire in panchina Teun Koopmeiners. Il centrocampista ex Atalanta sta ampiamente deludendo e contro l’Inter rischia la panchina a discapito di Douglas Luiz. Ma Thiago Motta anche un altro dubbio sulla fascia destra.
SOLUZIONI – In attesa del rientro o meno di Andrea Cambiaso, sono ore decisive, Thiago Motta ha altre due opzioni da valutare. Inserire Llyod Kelly, che martedì ha patito tantissimo l’ex nerazzurro Ivan Perisic. Il croato ha peraltro segnato il gol del momentaneo pareggio. L’altra soluzione potrebbe essere l’americano Weston McKennie, opzione già provata quest’anno dal tecnico della Juventus. Per il resto, oggi la Juventus tornerà a lavorare dopo il giorno di riposo post PSV riservato da Thiago Motta alla squadra.
Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Losapio