K.Thuram incontenibile, male Lukaku: i top e flop al fanta della 18ª giornata di Serie A | OneFootball

K.Thuram incontenibile, male Lukaku: i top e flop al fanta della 18ª giornata di Serie A | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·31 de dezembro de 2024

K.Thuram incontenibile, male Lukaku: i top e flop al fanta della 18ª giornata di Serie A

Imagem do artigo:K.Thuram incontenibile, male Lukaku: i top e flop al fanta della 18ª giornata di Serie A

La diciottesima giornata di Serie A va in archivio: è tempo di voti: di seguito i top e i flop dell’ultimo turno di campionato.

Il calcio è un continuo saliscendi di emozioni contrastanti. Ogni giornata di Serie A che si rispetti ha i suoi top e i suoi flop. Attraverso i voti di Fantacalcio.it abbiamo stilato la lista dei migliori e dei peggiori giocatori al fanta del diciottesimo turno di Serie A.


Vídeos OneFootball


Imagem do artigo:K.Thuram incontenibile, male Lukaku: i top e flop al fanta della 18ª giornata di Serie A

BOLOGNA, ITALY – DECEMBER 30: Benjamin Dominguez of Bologna looks on during the Serie A match between Bologna and Verona at Stadio Renato Dall’Ara on December 30, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Serie A, la top 11 della 18ª giornata al fanta

Iniziamo con i giocatori che hanno spiccato per le loro prestazione in questo turno di Serie A. In porta troviamo Filip Stanković, unico protagonista in casa Venezia con un rigore parato a Lukaku nella sconfitta esterna contro il Napoli. Difesa a quattro composta da Pedro Pereira, Valentini, Bastoni e Touré, tutti e quattro in gol rispettivamente con le maglie di Monza, Parma, Inter e Udinese.

Tre nomi a centrocampo: iniziamo con Khépren Thuram, grande protagonista con una doppietta nel pareggio interno della Juventus contro la Fiorentina. Gli altri due nomi sono quelli di Dele-Bashiru e Marco Brescianini, entrambi in gol nel pareggio (1-1) dello Stadio Olimpico tra Lazio e Atalanta. Il tridente per questo turno è composto da Casper Tengstedt, protagonista con un gol e un assist nella fondamentale vittoria del Verona al Dall’Ara. Gli altri due nomi sono quelli di Patrick Cutrone, anche per lui gol e assist nel successo del Como contro il Lecce e Benjamin Dominguez, che si è messo in luce con una splendida doppietta nella sconfitta interna del Bologna contro il Verona.

TOP 11 (4-3-3): Stanković 9, Pedro Pereira 9.5, Valenti 10, Bastoni 10, Touré 10; Brescianini 10, Dele-Bashiru 10, Thuram 14; Cutrone 11.5, Tengstedt 11.5, Dominguez 13.5.

Imagem do artigo:K.Thuram incontenibile, male Lukaku: i top e flop al fanta della 18ª giornata di Serie A

NAPLES, ITALY – DECEMBER 29: Romelu Lukaku of Napoli shows his disappointment during the Serie A match between Napoli and Venezia at Stadio Diego Armando Maradona on December 29, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Serie A, la flop 11 della 18ª giornata al fanta

Concludiamo il nostro valzer di voti con i flop di questa diciottesima giornata. In porta troviamo Lukasz Skorupski, estremo difensore del Bologna. Linea difensiva a quattro composta da Goglichidze, Wieteska, D’Ambrosio e Pablo Marì. A centrocampo troviamo i nomi di Lorenzo Pellegrini, Maldini e Pobega. In attacco il tridente è composto da Romelu Lukaku, Castro e Colombo.

FLOP 11 (4-3-3): Skorupski 3; Goglichidze 4.5, Wieteska 4.5, D’Ambrosio 4.5, Pablo Marì 3.5; Maldini 5, Pobega 3.5, Pellegrini 4.5; Lukaku 2.5, Castro 4.5, Colombo 5.

Saiba mais sobre o veículo