LA RASSEGNA STAMPA DI DOMENICA 26 GENNAIO | OneFootball

LA RASSEGNA STAMPA DI DOMENICA 26 GENNAIO | OneFootball

Icon: AC Milan

AC Milan

·26 de janeiro de 2025

LA RASSEGNA STAMPA DI DOMENICA 26 GENNAIO

Imagem do artigo:LA RASSEGNA STAMPA DI DOMENICA 26 GENNAIO

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità".

UNA PAGINA DA VOLTARE (Gazzetta dello Sport) Oggi Theo spera di voltare pagina e di mettersi alle spalle sia la brutta prova contro i gialloblù all'andata (gli costò la panchina punitiva a Roma contro la Lazio) sia qualche altra prestazione al di sotto del suo standard. Leao punta invece a passare dal litigio con un tifoso rossonero avuto a Parma a un'altra ovazione di San Siro.


Vídeos OneFootball


LE RICHIESTE OLANDESI (Gazzetta dello Sport) Il Milan è partito con il freno a mano tirato su Giménez per lasciarsi un certo margine di rilancio. Alzare i bonus per avvicinarsi il più possibile alla richiesta olandese. Avvicinarsi, ma non accontentarla. Importante in quest'ottica sarà la "spinta" del giocatore e del suo entourage: l'agente Rafaela Pimenta e il padre dell'attaccante.

IL MILAN IN CASA (Corriere dello Sport) Oggi il Milan supererà il milione di spettatori a San Siro in questa stagione, considerando tutte le partite di Serie A, Champions League e l'unica sfida di Coppa Italia fin qui disputata. In campionato i rossoneri non vincono in casa dal 30 novembre, 3-0 all'Empoli, si erano visti dei bagliori interessanti di squadra.

Imagem do artigo:LA RASSEGNA STAMPA DI DOMENICA 26 GENNAIO

ROSSONERI DINAMICI (Corriere dello Sport) Conceição confermerà il 4-3-3 molto dinamico visto nelle ultime settimane. In difesa la coppia Gabbia-Tomori, con Theo a sinistra e uno tra Calabria (leggermente acciaccato) e Alex Jiménez a destra. A centrocampo sicuri del posto Reijnders e Musah, mentre potrebbe rifiatare Fofana. Davanti ci sarà sicuramente Rafael Leão.

NOTIZIE DELLA VIGILIA (Tuttosport) Una buona e una cattiva notizia per Fabio Pecchia: fuori Bonny, ma Man è recuperato per la sfida contro il Milan. L'attaccante francese è rimasto a casa per un attacco febbrile, il rumeno si è allenato con il gruppo ed è quindi arruolabile. Nonostante le voci dì mercato che lo vorrebbero alla Fiorentina.

RUOLO DECISIVO (Corriere della Sera) L'AD Furlani non molla la presa su Giménez, che di fatto ha già detto sì. Il problema ora è convincere anche il Feyenoord, che ha rimbalzato una proposta attorno ai 30 milioni: ne servono fra i 40 e i 50. Il Milan sta preparando un rilancio. Un ruolo decisivo lo sta svolgendo Rafaela Pimenta, la "signora del calciomercato".

ROSSONERE, GRANDE VITTORIA (Tuttosport) Il Milan batte la Roma 3-2 in rimonta e riapre il discorso Poule Scudetto, complice la sconfitta con il Sassuolo del Como, affiancato in classifica. Le giallorosse comandano nel primo tempo e creano di più, ma sotto la pioggia e su un campo pesantissimo alla fine viene fuori il Milan, che a inizio ripresa ribalta il match.

Imagem do artigo:LA RASSEGNA STAMPA DI DOMENICA 26 GENNAIO

IBRA E CONCEIÇÃO (Repubblica) In neanche un mese è cambiato l'approccio di Ibrahimović, meno presente a Milanello (ieri a Kitzbuhel per la coppa del mondo di sci maschile): Sérgio non ha bisogno di un tutor, di una figura di peso come Zlatan che lo aiuti a gestire i giocatori. È entrato nella loro testa, in modo diverso a seconda di chi ha davanti.

NIENTE DISTRAZIONI (Il Giornale) Il rischio per il Milan di oggi: distratto dalle news di mercato e condizionato da Zagabria e Derby del 2 febbraio, può perdere la bussola e concentrazione come spesso è accaduto con Fonseca. Anche per questo motivo, Sérgio Conceição si è dedicato alla preparazione di questa partita senza fare conferenza.

IN CAMPO CON QUIRINI (Il Giorno) Oggi Milan Futuro, ore 15.00, ospita il Rimini. I romagnoli non vincono dal 7 dicembre (come i rossoneri). Bonera deve raccogliere preziosi punti salvezza. Dopo Camporese, lanesi e Magrassi oggi dovrebbe esordire in maglia rossonera anche l'ultimo arrivato Quirini (al posto di Fall).

Sono disponibili i Kit PUMA di AC Milan per il 2024/25: acquistali ora!

Saiba mais sobre o veículo