Inter-News.it
·08 de janeiro de 2025
Inter-News.it
·08 de janeiro de 2025
Non è un mistero che Davide Frattesi sia finito nel mirino della Roma. Intanto, il club giallorosso ha appena definito l’addio di un centrocampista.
ULTIME – La Roma ha messo nel mirino Frattesi, anche se l’operazione con l’Inter ad oggi rimane abbastanza complicata. Infatti, il club nerazzurro chiede per lasciarlo andare ora a gennaio circa 45 milioni di euro. Troppi per la società giallorossa, che però sta sfoltendo il suo centrocampo. Infatti, è appena stata definita un’operazione in uscita con Enzo Le Fée che vola in direzione Sunderland almeno fino al termine della stagione. Il giocatore francese, arrivato in estate per circa venti milioni di euro, non ha trovato molto spazio nella Capitale. Adesso il suo passaggio in Championship con una formula ben precisa.
ADDIO DEFINITO – Le Fée, infatti, passa dalla Roma al Sunderland con la formula del prestito con possibilità di riscatto a 23 milioni di euro in caso di promozione della squadra inglese in Premier League. Da capire se questa operazione possa dare un’accelerata in merito alla situazione Frattesi-Inter. Ad oggi, il club nerazzurro sta facendo muro, ma nei prossimi giorni non si possono escludere ulteriori mosse dalla Capitale. Intanto, Claudio Ranieri ha perso un centrocampista e dunque la Roma dovrà necessariamente riempire quella casella.