PianetaChampions
·27 de abril de 2025
🔜 Laporta e Flick ci credono: “Noi migliori dell’Inter, Triplete obiettivo reale” 🏆

PianetaChampions
·27 de abril de 2025
Dopo aver alzato al cielo la Coppa del Re, il Barcellona si prepara alla doppia semifinale contro l’Inter di Simone Inzaghi. Primi in Liga con un distacco di 4 punti sul Real Madrid, i catalani potrebbero scrivere una pagina di storia in questa parentesi finale di stagione. Dopo aver vinto la Supercoppa di Spagna qualche mese fa, il Barça ha portato a casa anche il secondo trofeo della sua stagione nella serata di ieri (entrambi conquistati “in faccia” al Real). Adesso gli occhi sono sulle due coppe più ambite: titolo di Spagna e Champions League.
Intervenuti dopo la vittoria della Coppa del Re, Hansi Flick e Laporta hanno parlato del rush finale che attende i blaugrana. Di seguito le loro dichiarazioni.
Flick: “Orgoglioso della mia squadra, vittoria corale in cui anche la difesa ha fatto straordinariamente bene. Sappiamo che ora dobbiamo recuperare, recuperare, recuperare, giochiamo la prossima partita mercoledì e il Triplete è ancora un obiettivo reale. Quando vieni a Barcellona lo fai per vivere occasioni come questa”.
Laporta: “L’Inter è una grande squadra ma noi siamo migliori“.
Ao vivo