Lautaro Inter, numeri impietosi nelle sfide contro la Juve: e ieri nemmeno Taremi lo ha aiutato | OneFootball

Lautaro Inter, numeri impietosi nelle sfide contro la Juve: e ieri nemmeno Taremi lo ha aiutato | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·17 de fevereiro de 2025

Lautaro Inter, numeri impietosi nelle sfide contro la Juve: e ieri nemmeno Taremi lo ha aiutato

Imagem do artigo:Lautaro Inter, numeri impietosi nelle sfide contro la Juve: e ieri nemmeno Taremi lo ha aiutato

Lautaro Inter, numeri impietosi nelle sfide contro la Juve: e ieri nemmeno Taremi lo ha aiutato. L’analisi del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport sottolinea la prestazione negativa di Lautaro Martinez in Juve Inter e analizza lo storico abbastanza negativo dell’argentino nelle sfide contro i bianconeri.

LAUTARO INTER – «Il killer instinct si è tenuto alla larga da Lautaro, incapace di incidere in una notte che andava azzannata. Invece il Toro negli ultimi venti metri è mancato in quello che da sempre lo contraddistingue, lasciando nelle istantanee dello Stadium almeno due conclusioni maldestre per sprecare gli assist di Dumfries e Zalewski. Non solo l’Inter è uscita sconfitta dal derby d’Italia, ma il suo centravanti ha perso anche il confronto a distanza con Kolo Muani, in grado di lasciare nella partita lo zampino sul gol che ha sbloccato la contesa. A non aiutare Lautaro ci ha pensato anche Taremi, un compagno di reparto che per tutta la stagione ha faticato a legare con il capitano interista oltre a non riuscire a inserirsi a dovere nel calcio italiano».


Vídeos OneFootball


I SUOI NUMERI CONTRO LA JUVE – «In 20 partite in carriera Lautaro ha segnato alla Juve soltanto in 4 occasioni, confermando anche ieri la fatica nel digerire la Vecchia Signora nei confronti diretti. Per lui si è trattato della quarta partita consecutiva senza trovare gol, dopo le due sfide contro la Fiorentina e il derby contro il Milan. Il goleador interista così è rimasto a secco per la settima gara su otto complessive disputate allo Stadium e l’unica eccezione è rappresentata dal derby d’Italia della passata stagione, quando aveva risposto al vantaggio di Vlahovic con una stoccata delle sue su assist di Thuram».

Saiba mais sobre o veículo