DirettaCalcioMercato
·26 de janeiro de 2025
DirettaCalcioMercato
·26 de janeiro de 2025
Al termine della sfida contro la Fiorentina persa per 1-2, il DS della Lazio Angelo Fabiani è intervenuto ai microfoni di Dazn.
La Lazio è uscita sconfitta dalla sfida contro la Fiorentina per 2 reti a 1. Al termine di una partita dal clima concitato, con ben 3 espulsioni (Adli, Baroni e Palladino), il DS della Lazio Angelo Fabiani è intervenuto ai microfoni di Dazn commentando la gara, con un’attenzione particolare per gli episodi arbitrali.
Sul mercato: “Stiamo facendo delle valutazioni, manca qualche giorno alla fine del mercato. Da domani ci mettiamo al lavoro e cercheremo di vedere se c’è qualcosa di funzionale per la nostra squadra. Non va dimenticato che fin qui stiamo facendo qualcosa di straordinario, abbiamo qualche defezione ma andiamo avanti. Se il mercato ci dà qualche indicazione importante sicuramente non ci tireremo indietro“.
Sugli episodi: “Questa sera non voglio andare oltre perché la partita l’abbiamo vista tutti. Io non mi attacco agli episodi, ma la gestione non mi è piaciuta. Così come non è piaciuta a me credo non sia piaciuta a milioni che hanno visto la partita, ma andiamo avanti con le nostre forze e pazienza“.
Sul risultato: “Non siamo tristi, lo sarei se ci fosse mancato qualcosa. Da domani ci rialziamo, guardiamo all’Europa League e cerchiamo di conservare e aumentare il distacco dalle seconde. La tristezza non fa parte del nostro DNA, perché sappiamo che abbiamo fatto una grande prestazione e per una serie di avvenimenti non siamo riusciti a vincere“.
Ao vivo