calvar.it
·01 de abril de 2025
Lazio-Toro: i biancocelesti chiedono due falli di mano, ma Massa non sbaglia

calvar.it
·01 de abril de 2025
La mia moviola per il quotidiano Tuttosport
Massa era già alla sua 30esima presenza stagionale fra tutte le competizioni, la 14esima considerando soltanto la Serie A. Lazio-Torino non presenta particolari difficoltà per un arbitro della sua esperienza.
Tecnico e disciplinare
A inizio gara è sostenibile il giallo a Lazaro, che interrompe l’azione di Isaksen sulla fascia. La Lazio chiede un rigore ma l’impatto di Biraghi col pallone non è con il braccio bensì col basso ventre. Corretto anche il giallo a Zaccagni (fallo su Vlasic), mentre non c’è quello richiesto dai biancocelesti per Vlasic: il serbo è in marcatura su Gigot, e il calcio che gli rifila – peraltro girato di spalle – è del tutto involontario.
Nel secondo tempo, Ricci chiede giallo per Rovella ma poi è lui a riceverlo per una trattenuta su Pedro. Corrette anche le ammonizioni di Walukiewicz (fallo su Marusic) e Romagnoli (su Ilic).La Lazio chiede un rigore per un tocco di braccio di Maripàn: intervento mai punibile da regolamento, perché l’arto si appoggia a terra in dinamica nella scivolata.
Ao vivo