Lazionews24
·08 de fevereiro de 2025
Lazio Women, Grassadonia: «Contro l’Inter dobbiamo giocare come sappiamo. Alla mia squadra chiedo questo»
![Imagem do artigo:Lazio Women, Grassadonia: «Contro l’Inter dobbiamo giocare come sappiamo. Alla mia squadra chiedo questo»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.lazionews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2024%2F10%2FGrassadonia-Lazio-e1728824018267.jpg)
Lazionews24
·08 de fevereiro de 2025
Intervenuto ai microfoni ufficiali del club, il tecnico della Lazio Women Gianluca Grassadonia ha parlato così alla vigilia del match contro l’Inter:
PAROLE – «Stiamo in un periodo molto buono, la squadra si esprime bene. Chiaramente i concetti maturati da tempo e principi soprattutto, ci apprestiamo a disputare questa gara con l’Inter che è un’ottima squadra allenata molto bene e sarà una partita importante per noi perché il nostro percorso continua dopo questa gara. Ci teniamo a fare bella figura.
Dobbiamo consolidarci, pensare partita dopo partita. Siamo nella griglia playout e vogliamo giocarcela come tutte nel modo migliore. Sappiamo chi affrontiamo, una squadra ben allenata e che lavora molto bene ma noi dobbiamo giocare da Lazio come abbiamo sempre fatto, con quella mentalità e quei concetti e cercare di fare il massimo.
Questa Lazio è migliorata tanto dopo il girone d’andata, è cresciuta tanto da un punto di vista mentale e caratteriale. All’andata abbiamo fatto un primo tempo un po’ opaco, un grande secondo tempo in cui abbiamo sbagliato l’ennesimo rigore ma abbiamo dato del filo da torcere e dovrà essere così anche domani perché loro hanno accorciato sulla Juve e verranno qui con l’intento di fare il massimo. Sarà bella per questo. Chiedo alla mia squadra di giocare come ha sempre fatto, per vincerla. E per farlo dobbiamo fare una grande partita.
Sosta? Su questo sono fatalista, arriva e la prendiamo. Ci saranno un po’ di nazionali che partiranno, lì dobbiamo lavorare bene ma concentriamoci su questa partita di domani che dà tanto e ci deve dire tanto».
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo