PianetaChampions
·15 de fevereiro de 2025
🚨Le scelte del Milan: Rinnovo Maignan, Theo ❌. E il Como…
![Imagem do artigo:🚨Le scelte del Milan: Rinnovo Maignan, Theo ❌. E il Como…](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fpianetachampions.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2024%2F09%2FMaignan.jpg)
PianetaChampions
·15 de fevereiro de 2025
L’esperto di calciomercato Matteo Moretto ha parlato a Relevo delle situazioni contrattuali di Mike Maignan e Theo Hernandez. Il portiere francese sarebbe molto vicino ad estendere il suo contratto, la situazione che riguarda il difensore transalpino invece sembrerebbe più complicata. Di seguito le sue parole:
SU MAIGNAN – “Mike Maignan sta per rinnovare il suo contratto con il Milan. C’è un accordo verbale per estendere l’attuale contratto, in scadenza nel 2026. Mike ha già dato il via libera e le parti dovrebbero incontrarsi di nuovo nelle prossime settimane per ratificare e firmare il rinnovo. Il nuovo contratto scadrà nel 2028, con un’opzione per un altro anno, oppure nel 2029, a seconda di quando verrà depositato. Il portiere diventerà uno dei giocatori più pagati della squadra, guadagnando uno stipendio base netto di cinque milioni di euro più alcuni bonus”.
SU THEO HERNANDEZ – “Non parlo del possibile rinnovo di Theo Hernandez con il Milan dalla primavera del 2024, quando spiegai che le parti non erano affatto vicine. Il tempo è passato e la questione non è cambiata molto , anzi. Il Milan aveva ceduto Theo a gennaio al Como per quasi 50 milioni di euro. Poco importa che il ragazzo, tramite il suo agente, non abbia nemmeno voluto ascoltare la proposta della società allenata da Fabregas, quindi in realtà questa trattativa sarebbe una mezza notizia, ma il punto importante da sottolineare è che la società rossonera lo aveva ceduto, dimostrando di non credere molto nel rinnovo del terzino, che ha un contratto in scadenza nel 2026″.
Ao vivo