Inter-News.it
·26 de janeiro de 2025
Inter-News.it
·26 de janeiro de 2025
Lecce-Inter si gioca per la ventiduesima giornata di Serie A 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it tutte le principali notizie in vista della gara. Il calcio d’inizio è previsto oggi alle ore 18 allo Stadio Via del Mare di Lecce. Di seguito in diretta tutti gli aggiornamenti.
Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. Segui l’avvicinamento in diretta a Lecce-Inter, con il live dedicato di Inter-News.it:
Stadio “Via del Mare”, Lecce, domenica 26 gennaio ore 18.
Sono 37 i precedenti in Serie A tra Inter e Lecce: i nerazzurri conducono il bilancio con 29 vittorie contro le 4 dei giallorossi; completano il quadro 4 pareggi. L’Inter è la squadra che ha ottenuto più successi in campionato contro il Lecce: i nerazzurri sono anche la formazione che ha messo a segno più gol in Serie A contro i salentini, 87. L’Inter ha vinto tutte le ultime cinque sfide contro il Lecce in campionato, segnando sempre almeno due gol (12 nel periodo, 2.4 di media) e tenendo la porta inviolata nelle quattro più recenti: la sfida di andata di questo campionato, giocata nel mese di agosto, è terminata 2-0 per gli uomini di Inzaghi.
Se ti chiedi dove vederla ma non puoi né in diretta TV né in LIVE streaming, seguila su Inter-News.it sia grazie alla cronaca testuale LIVE, a partire dalle ore 17:30, sia attraverso i report dell’incontro. In alternativa, segui sul nostro sito la DIRETTA con tabellino e aggiornamenti, così come per tutte le altre partite dei nerazzurri. Solo su Inter-News.it trovi una copertura totale del matchday già dalle prime ore della mattina, per l’avvicinamento all’evento con il prepartita, fino al post partita con le interviste.
Su Sky Sport: canali Sport Uno (SAT 201, DTT 472), Sport Calcio (SAT 202, DTT 473), Sport 251 e DAZN 2 (215 Tivùsat), live streaming DAZN.
Su Sky Go, Now TV e DAZN attraverso qualsiasi device (computer, smartphone, tablet, sito web eccetera). E tu come seguirai la partita? Faccelo sapere sui nostri social!
La telecronaca di Venezia-Inter su DAZN sarà commentata da Pierluigi Pardo e Valon Behrami. Mentre su Sky da Federico Zancan e da Lorenzo Minotti.
Lecce: Berisha, Marchwinski, Banda, Gaspar e Rafia per infortunio. Assente anche Rebic per squalifica.
Inter: Acerbi, Di Gennaro, Calhanoglu e Correa per infortunio.
L’arbitro di Lecce-Inter, match valido per la 22ª giornata di Serie A, sarà Livio Marinelli della sezione di Tivoli. Gli assistenti saranno Lo Cicero e Ceccon, il quarto ufficiale sarà Cosso, VAR dell’incontro Di Bello, Assistente VAR Paterna.
Giampaolo: «Queste sono partite che si preparano da sole dal punto di vista psicologico e della concentrazione. Sai che devi concedere l’indispensabile, perché l’Inter si prende quello che vuole. Abbiamo preparato la sfida dal punto di vista tecnico. Dobbiamo provare a giocare una partita coraggiosa. L’Inter ha qualità, freddezza e sicurezza. Parliamo di un top club a livello internazionale. Il Lecce però dovrà fare la sua partita, con grande umiltà e grande coraggio». Vedi la conferenza stampa integrale.
Inzaghi non ha parlato alla vigilia.
Lecce (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Pierret, Helgason; Dorgu, Krstovic, Morente. In panchina: Frucht, Samooja, Borbei, Bonifazi, Kaba, McJannet, Ramadani, Burnete, Karlsson, Pierotti. Allenatore: Marco Giampaolo
Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Zielinski, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martinez. In panchina: J. Martinez, Calligaris; Pavard, Bisseck, Asllani, Barella, Dimarco, Buchanan, Arnautovic, Taremi. Allenatore: Simone Inzaghi