FiorentinaUno
·08 de maio de 2025
LIVE F1 | Fiorentina-Betis 2-1: sale la carica agonistica in campo!

FiorentinaUno
·08 de maio de 2025
77' - Giallo per Richardson per fallo in ritardo su Fornals. Sale la tensione e conseguentemente anche la carica agonistica: match adesso sporco e spezzettato.
73' - Isco tenta la rovesciata su cross di Antony ma il tentativo è sbilenco.
71' - Colpo di testa di Natan su angolo di Isco: pallone largo sul fondo.
67' - Ripartenza Betis orchestrata da Isco che poi serve Antony: il suo tiro con il destro è centrale, De Gea blocca in sicurezza.
64' - Grande occasione per Ezzalzouli dopo un bel dribbling su Pongracic: pallone deviato e angolo per il Betis.
60' - Ripartenza di Bakambu e pallone allargato per Antony: il brasiliano tenta la conclusione a giro ma questa volta il tiro è debole.
58' - Doppio cambio nel Betis: dentro Ezzalzouli e Mendy per Bartra e Lo Celso.
57' - Grande dribbling di Fagioli su Isco e tiro verso la porta di Vieites: deviazione e calcio d'angolo.
54' - Ritmi alti anche in questa ripresa.
45' - Al via la ripresa: Palladino mette dentro Richardson al posto di Adli.
48' - Si chiude qui il primo tempo!
45' - L'arbitro Nyberg concede 3 minuti di recupero. Altra opportunità da angolo per Kean, ma questa volta il pallone termina alto.
42' - GOL DELLA FIORENTINA! Ancora Robin Gosens! Ancora su calcio d'angolo! Ancora di testa! Tutto in parità nel computo totale.
40' - Traversa clamorosa di Cardoso su bell'invito di Isco.
39' - Altra palla persa dalla Fiorentina, con Fornals che serve Lo Celso dal limite: tiro a giro leggermente alto, pericolo scampato per De Gea.
34' - GOL DELLA FIORENTINA! Calcio d'angolo perfetto dalla sinistra e Gosens gira di testa alle spalle di Fran Vieites! Pareggio immediato della Viola.
30' - GOL DEL BETIS! Spettacolare punizione di Antony dai 20 metri: De Gea non può nulla. Andalusi avanti.
27' - Grande piroetta di Adli in mezzo al campo, poi passaggio preciso verso Mandragora: il centrocampista calcia verso la porta ma non è preciso.
24' - De Gea salva la Fiorentina su un tiro preciso di Antony sul ribaltamento di fronte dall'ultima azione pericolosa viola.
22' - Incredibile salvataggio di Bartra sulla linea su tentativo a botta sicura di Comuzzo: corner sempre sfruttati ottimamente dalla Viola.
20' - Primo acuto di Kean dal limite dell'area: dopo aver saltato due uomini, spara alto sulla traversa ma anche l'ex PSG si iscrive al match.
14' - Palla intelligente di Adli dietro la linea difensiva: Kean è in fuorigioco ma Palladino apprezza il tentativo dei suoi.
10' - Cross pericoloso di Fornals, De Gea si fa trovare presente e respinge.
9' - Tiro di Antony dopo un recupero alto su errore di Comuzzo: presa comoda per De Gea.
4' - Fiorentina che prova a pressare alto i difensori del Betis alla ricerca del possibile errore in impostazione.
2' - Prima iniziativa di Antony, imboccato da Isco: Ranieri sporca il cross e De Gea raccoglie senza problemi.
1' - Calcio d'inizio al Franchi: al via il match!
Questa sera, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, la Fiorentina di Raffaele Palladino cerca la rimonta contro il Betis di Pellegrini e Isco per accedere alla terza finale consecutiva della UEFA Conference League. La compagine andalusa cerca invece la prima finale europea in oltre 110 anni di storia. Segui con noi la diretta testuale del match su FiorentinaUno.com!
FIORENTINA (3-5-2): De Gea, Pongracic, Comuzzo, Ranieri, Dodó, Mandragora, Adli, Fagioli, Gosens, Gudmundsson, Kean. Allenatore: Raffaele Palladino
Stadio Artemio Franchi