Inter News 24
·19 de dezembro de 2024
Inter News 24
·19 de dezembro de 2024
Intervenuto sulle frequenze di Radiosei, l’ex allenatore del Lecce, Fabio Liverani, ha detto la sua sul momento della stagione che sta attraversando la Lazio, partendo proprio dalla pesante sconfitta rimediata lunedì sera in campionato contro l’Inter per 0 a 6. Ecco l’analisi fatta dal tecnico sul roboante successo ottenuto dai nerazzurri di Simone Inzaghi allo Stadio Olimpico: l’allenatore sottolinea come anche il doppio infortunio avuto da Gila e da Gigot abbia influenzato in negativo la partita dei biancocelesti.
PAROLE – «Quella contro l’Inter è una partita difficile da commentare, la Lazio ha fatto un’ottima mezz’ora. Gli infortuni di Gila e Gigot hanno creato grandi difficoltà, sono giornate in cui l’Inter non ti permette di rientrare di qualche errore. È una sconfitta brutta nella sua grandezza, a ragioni Baroni nel dire che la sua squadra non ha capito il tipo di partita».
QUOTE INTER UDINESE – Dopo la scorpacciata di gol in campionato con la Lazio, l’Inter di Simone Inzaghi fa il suo esordio stagionale in Coppa Italia. A San Siro arriva l’Udinese che proverà, in gara secca e senza troppe pressioni, a giocarsi l’accesso ai quarti di finale del torneo. Lottomatica propone di puntare sulla quota OVER 0.5 CASA (almeno un gol segnato dall’Inter) quotata a 8.00 invece che a 1.03 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti (fino a 70 euro di bonus). Anche Goldbet applica la stessa promozione per i nuovi iscritti. Mentre la medesima giocata è quotata 1.01 da Snai e 1.03 da Planetwin365.