DirettaCalcioMercato
·25 de novembro de 2024
DirettaCalcioMercato
·25 de novembro de 2024
Uno dei grandi protagonisti, dentro e fuori dal campo, di questa stagione del Liverpool è senza dubbio Momo Salah. Il contratto dell’egiziano è in scadenza nel giugno del 2025, e, come dichiarato dal giocatore stesso, il suo futuro sembrerebbe lontano dall’Inghilterra.
10 gol e 6 assist in 12 partite di Premier League. 1 gol e 4 assist in 4 partite di Champions League. Niente male l’inizio di stagione di Mohamed Salah, soprattutto considerati i i 32 anni di età. L’egiziano è in una forma strabiliante e sembra non avere intenzione di fermarsi. Quella in corso però, potrebbe essere la sua ultima stagione con la maglia dei Reds, visto che a fine stagione gli scadrà il contratto.
Non sembra essere molto chiara la situazione rinnovo che riguarda l’egiziano. Nel post partita di ieri, Momo Salah ha dichiarato di essere “più fuori che dentro“, lasciando dedurre che l’accordo tra le parti per il rinnovo sia tutt’altro che vicino. Come riportato da Ben Jacobs, invece, ci sarebbero stati diversi contatti positivi tra il Liverpool e l’agente del giocatore Ramy Abass, che spera di rinnovare con gli inglesi. I lunghi di tempi di trattativa sono riconducibili al fatto che Salah è il giocatore più pagato del club, nonché uno dei più “anziani”. In ogni caso, l’Arabia Saudita continua a monitorare la situazione: il direttore sportivo della Saudi Pro League, Michael Emenalo, che conosce bene Salah, sta aspettando il momento giusto per muoversi, qualora si presentasse l’opportunità. Tra i club interessati all’egiziano ci sarebbe l’Al-Hilal di Milinkovic-Savic e Koulibaly.