Liverpool, Salah: “Quest’anno è diverso, vogliamo vincere la Premier League” | OneFootball

Liverpool, Salah: “Quest’anno è diverso, vogliamo vincere la Premier League” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·26 de dezembro de 2024

Liverpool, Salah: “Quest’anno è diverso, vogliamo vincere la Premier League”

Imagem do artigo:Liverpool, Salah: “Quest’anno è diverso, vogliamo vincere la Premier League”

Protagonista assoluta di questa prima parte di stagione del Liverpool è sicuramente Mohamed Salah: le parole dell’egiziano dopo la vittoria contro il Leicester.

Il Liverpool continua a vincere e allunga ulteriormente sulle inseguitrici. Complice il ko di oggi del Chelsea (secondo) contro il Fulham, i Reds dopo aver battuto il Leicester, rimangono saldi in vetta a quota 42 punti, a più sette sui Blues. L’uomo copertina di questa prima parte di stagione della squadra di Arne Slot, è sicuramente Mohamed Salah: con la rete di questa sera, l’egiziano ha realizzato la bellezza di 19 gol e 15 assist in 25 partite (tutte le competizioni).


Vídeos OneFootball


Imagem do artigo:Liverpool, Salah: “Quest’anno è diverso, vogliamo vincere la Premier League”

LIVERPOOL, ENGLAND – DECEMBER 26: Mohamed Salah of Liverpool shoots and misses whilst under pressure from Jannik Vestergaard of Leicester City during the Premier League match between Liverpool FC and Leicester City FC at Anfield on December 26, 2024 in Liverpool, England. (Photo by Jan Kruger/Getty Images)

Liverpool, le parole di Salah dopo la vittoria contro il Leicester

Dopo il successo contro il Leicester di questa sera ad Anfield, Mohamed Salah ai microfoni di Prime Video, ha parlato del magico momento del Liverpool.

Quest’anno è diverso. Voglio vincere la Premier League, vogliamo davvero vincerla. Facciamolo! Ma ricordate che la cosa più importante è continuare a lavorare e rimanere umili“.

Saiba mais sobre o veículo