Inter-News.it
·08 de maio de 2025
Luis Enrique sottolinea: «Inter ha più esperienza del PSG. Noi abbiamo la mentalità»

Inter-News.it
·08 de maio de 2025
Luis Enrique ha parlato dell’Inter nella conferenza stampa successiva al ritorno delle semifinali di Champions League vinto dal PSG contro l’Arsenal con il punteggio di 2-1.
IL COMMENTO – Luis Enrique si è così espresso sull’Inter, sua prossima sfidante nella finale di Champions League, nella conferenza stampa seguente a PSG-Arsenal: «Per i nerazzurri è la seconda finale in tre anni, sono pronti. Dal punto di vista della composizione della squadra, non hanno apportato molti cambiamenti alla loro compagine. Sono soltanto 3-4 i cambi rispetto a quella finale. I meneghini hanno lo stesso allenatore, la stessa mentalità e sanno giocare bene sia con la palla sia senza la sfera. L’Inter, inoltre, domina sui calci piazzati, essendo fisicamente molto forte. La analizzeremo meglio nei prossimi giorni».
L’IMPRESA – Luis Enrique ha poi proseguito pronunciandosi su quella che è stata una delle sfide più incredibili della storia nerazzurra. Il secondo atto di San Siro, con cui i meneghini si sono presi la finale di Monaco: «Quella di martedì è stata una semifinale di altissimo livello, tra due compagini che hanno più esperienza di noi sia in termini d’età sia sul piano della storia. Per noi, è un sogno poterci giocare tante finali, le affronteremo con la mentalità che ci contraddistingue in ogni occasione».