Inter News 24
·18 de maio de 2025
Luis Henrique Inter, il brasiliano vuole i nerazzurri! Fissato un nuovo incontro col Marsiglia

Inter News 24
·18 de maio de 2025
L’inserimento a sorpresa della Juventus rischia di generare un’asta tra i dirigenti del calciomercato Inter e quelli bianconeri per Luis Henrique. L’esterno brasiliano classe 2001 del Marsiglia è l’obiettivo prioritario dei nerazzurri per la prossima estate, con l’idea di chiudere il colpo prima dell’inizio del Mondiale per Club. Nonostante l’accordo già trovato tra il club meneghino e il calciatore, manca quello tra le due società. Continuano a ballare circa 10 milioni di euro tra domanda e offerta, distanza colmabile (almeno parzialmente) con l’inserimento di alcuni bonus. A parlarne è il giornalista Fabrizio Romano.
LUIS HENRIQUE INTER – «La prossima settimana ci sarà un contatto diretto tra Marsiglia e Inter per provare ad avanzare sulla trattativa per Luis Henrique.C’è una differenza di valutazione tra richiesta (30 mln) e proposta (20 mln), i bonus possono aiutare a chiudere, l’esterno brasiliano classe 2001 vuole l’Inter!».
NICOLÒ SCHIRA SULLE CIFRE DELL’ACCORDO TRA NERAZZURRI E GIOCATORE – «Luis Henrique è ad un passo dall’Inter: operazione da 22M€ + 3 di bonus. Accordo trovato anche col giocatore con scadenza 2030».