Luis Henrique Inter, Marotta alza l’offerta: adesso il colpo è ad un passo! Le cifre e i tempi | OneFootball

Luis Henrique Inter, Marotta alza l’offerta: adesso il colpo è ad un passo! Le cifre e i tempi | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·20 de maio de 2025

Luis Henrique Inter, Marotta alza l’offerta: adesso il colpo è ad un passo! Le cifre e i tempi

Imagem do artigo:Luis Henrique Inter, Marotta alza l’offerta: adesso il colpo è ad un passo! Le cifre e i tempi

Luis Henrique Inter, Marotta alza l’offerta: adesso il colpo è ad un passo! Le cifre e i tempi per chiudere l’operazione col Marsiglia

Luis Henrique si avvicina a grandi passi ad essere il nuovo colpo del calciomercato Inter per la prossima stagione. La trattativa con l’Olympique Marsiglia va avanti da settimane, ma nelle ultime ore pare aver avuto l’accelerata decisiva (anche dopo le voci riguardanti l’inserimento della Juventus).

L’esterno brasiliano classe 2001 adesso pare sia davvero ad un passo dal vestire i colori nerazzurri per la prossima stagione, dopo che Marotta ha alzato l’offerta fatta al club francese. Stando a quanto riferito da Sky Sport, adesso tra domanda e offerta ballano soltanto 2 milioni di euro! L’offerta è salita sui 22-23 mln: i due club stanno parlando e mancano i dettagli per arrivare alla chiusura dell’operazione che è ad un passo dalla chiusura, ma non si può ancora considerare conclusa. La priorità del club di Viale della Liberazione rimane quella di chiudere il colpo prima dell’inizio del Mondiale per Club.

Saiba mais sobre o veículo