Manchester City, si teme un infortunio grave per Rodri: la situazione | OneFootball

Manchester City, si teme un infortunio grave per Rodri: la situazione | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·23 de setembro de 2024

Manchester City, si teme un infortunio grave per Rodri: la situazione

Imagem do artigo:Manchester City, si teme un infortunio grave per Rodri: la situazione

Dopo l’uscita dal campo contro l’Arsenal, Rodri è volato a Madrid per sostenere gli esami in merito al possibile grave infortunio rimediato domenica.

Dopo sole 24 ore, Rodri è già volato a Madrid per sostenere i primi accertamenti in merito all’infortunio al ginocchio che lo ha reso protagonista. Dopo il cauto ottimismo di ieri, secondo David Ornstein avrebbe riportato un grave infortunio al ginocchio. Sono in arrivo nuovi accertamenti, ma c’è il rischio che la stagione dello spagnolo sia già giunta al termine. Il campione europeo ha lasciato il campo al 20′, momento a partire dal quale i Citizens hanno trovato meno spazi e minore facilità in costruzione. Rodri è stato nelle ultime stagioni un giocatore fondamentale per Guardiola, e rinunciare per un’intera stagione all’ex Atletico sarà molto difficile per il tecnico spagnolo.


Vídeos OneFootball


Infortunio Rodri, le parole di Guardiola

Pep Guardiola ha commentato nel post partita l’infortunio di Rodri, uscito al 20′ per un problema al ginocchio. Ecco le sue parole: “Rodri è un uomo forte! Ha lasciato il campo di gioco in questa azione perché ha sentito qualcosa. Altrimenti sarebbe rimasto in campo. È un ragazzo che si fa sentire, ha presenza… È il miglior centrocampista difensivo al mondo, un potenziale vincitore del Pallone d’Oro, cosa che mi piacerebbe molto. È importante, ma purtroppo ciò che non doveva succedere è successo”.

Saiba mais sobre o veículo