DirettaCalcioMercato
·17 de dezembro de 2024
DirettaCalcioMercato
·17 de dezembro de 2024
Domenica, a pochi minuti dall’inizio del derby di Manchester tra City e United, si è consumata una tragedia fuori dall’Etihad Stadium: un tifoso dei Citizens è deceduto in seguito a un malore.
“Il Manchester City è a conoscenza della tragica notizia riguardante il decesso di uno dei nostri tifosi a seguito di un incidente medico durante la partita di ieri. I pensieri di tutti i membri del club sono rivolti alla famiglia e agli amici in questo momento estremamente difficile.”
I campioni in carica della Premier League hanno pubblicato un comunicato lunedì per confermare la triste notizia riguardante un “incidente medico” avvenuto all’Etihad Stadium prima del derby contro il Manchester United. Secondo i principali quotidiani inglesi, il tifoso dei Citizens si è accasciato vicino a uno degli ingressi del campo prima di essere trasportato di urgenza in ospedale.
Un testimone oculare, stando a quanto riportato dal Manchester Evening News, avrebbe dichiarato che l’incidente sarebbe avvenuto “intorno alle 16.10” vicino a uno degli ingressi del campo e ha aggiunto che gli steward si sono precipitati subito sulla scena per cercare di salvare il tifoso. Un amico del supporter del Manchester City ha raccontato che si sentiva “assolutamente bene” prima del drammatico incidente. L’uomo è stato identificato come Lee Sparrow. Aveva compiuto 70 anni la settimana scorsa.