Manchester United, Garnacho: “Ho un contratto fino al 2028 e sono felice” | OneFootball

Manchester United, Garnacho: “Ho un contratto fino al 2028 e sono felice” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·07 de maio de 2025

Manchester United, Garnacho: “Ho un contratto fino al 2028 e sono felice”

Imagem do artigo:Manchester United, Garnacho: “Ho un contratto fino al 2028 e sono felice”

Garnacho, obiettivo del Napoli nel mercato di gennaio, ha dichiarato di essere felice al Manchester United visto il suo contratto in scadenza nel 2028.

Il Napoli ci riproverà per Alejandro Garnacho in estate? Difficile, viste le parole del talento argentino rilasciate oggi. I partenopei hanno effettuato più di un sondaggio per il classe ’04 in inverno, dopo l’addio di Kvaratskhelia, ma viste la richiesta eccessiva dello United hanno preferito non affondare il colpo. Il giocatore, in ogni caso, non sembra intenzionato a lasciare il club di Manchester.


Vídeos OneFootball


Manchester United, Garnacho: “Potremmo arrivare in Champions League, ci aiuterebbe nella prossima stagione”

Le parole di Garnacho in conferenza stampa alla vigilia di Manchester United-Athletic Club: Ho un contratto qui al Manchester United fino a giugno 2028, quindi sono felice qui. Se vinciamo l’Europa League saremo in Champions League e affronteremo la prossima stagione con una mentalità diversa e in un modo diverso”.

In conferenza è intervenuto anche Amorim, allenatore dei Red Devils, che si è espresso sulla stagione del club: Continuo a pensare che questa stagione sia stata la peggiore degli ultimi 40 anni. Potremmo essere la peggior squadra dello United nella storia della Premier League con la vittoria dell’Europa League, ma non cambierà nulla. Questa stagione è stata molto deludente. Niente cambierà le cose”.

Saiba mais sobre o veículo