Inter News 24
·27 de novembro de 2024
Inter News 24
·27 de novembro de 2024
Antonio Manicone ha parlato ai microfoni di TMW Radio, commentando la vittoria dell’Inter contro il Lipsia in Champions League e non solo. Ecco le dichiarazioni dell’ex nerazzurro:
OBIETTIVO – «L’obiettivo è andare fino in fondo. E’ stata una partita di esperienza quella di ieri, l’hanno gestita bene. Ha ragione Inzaghi che diceva che la temeva, perché poteva esserci un calo e il Lipsia non è scarso. Ha fatto una buona partita, ha mantenuto inviolata ancora una volta la porta e i trofei si vincono così »
ACCELERARE IN CAMPIONATO E CHIUDERE IN CHAMPIONS – «Sì, lui gli obiettivi ce li ha dall’inizio. Fa giocare un po’ tutti per arrivare a fine stagione o nel periodo quando conta di più sempre al massimo. Ha imparato dalle esperienze precedenti»
NAPOLI – «No, ma il primo anno di Conte non ti porta ad avere pressioni di vincere subito. Sta costruendo, mentre l’Inter viene da anni in cui è abituata a stagioni del genere e ogni anno impara. Inzaghi mi piace perché è intelligente, umile»
ATALANTA – «Basta vedere gli allenamenti di Gasperini. Questi possono fare due partite, fanno degli allenamenti incredibili. Vidi anni fa un allenamento pre-partita a Genova, andavano come in partita. Questi vanno a cento all’ora e per me possono arrivare fino in fondo»