PianetaSerieB
·29 de novembro de 2024
PianetaSerieB
·29 de novembro de 2024
La Serie B è, numeri e spettacolo alla mano, probabilmente il campionato più difficile e complesso d’Europa. Ormai da anni la cadetteria vede le squadre partecipanti darsi battaglia sino alla fine con le diverse classifiche che tendono ad essere incerte sino alla chiusura. Oltre ai fatti di campo, però, la Serie B si contraddistingue anche per quelli che accadono al di fuori del rettangolo verde. Aneddoti, polemiche, statistiche, dichiarazioni e tutto ciò che un campionato così ricco può offrire. Di seguito, dunque, le news di Serie B più rilevanti di giornata.
Marea giallorossa al Ferraris
Stando a quanto raccolto da PassioneCatanzaro, è cresciuto ulteriormente il dato riguardante il numero dei tifosi presenti al Luigi Ferraris per la sfida contro la Sampdoria. Saranno 2000 i supporter giallorossi al seguito della squadra in Liguria. Il Catanzaro cerca altri punti per tenersi al riparo da complicazioni di classifica e dare continuità a un’era Fabio Caserta sin qui ricca di ostacoli.
Maledizione infortuni a Pisa
Con Matteo Tramoni indisponibile e Stefano Moreo recuperato ma non al meglio della condizione, il Pisa perde un’altra mezzapunta. Jan Mlakar si è infatti fermato nel corso dell’allenamento di ieri per un problema muscolare. Adesso Filippo Inzaghi dovrà scegliere se rischiare il rientrante ex Brescia oppure lanciare Emanuel Vignato oppure addirittura cambiare sistema di gioco. Lo riporta Quinewspisa.it.
Dietrofront Baldini a Trapani
Il Trapani, che nelle ultime settimane aveva deciso di rinforzare il suo organico con un giocatore dalle indubbie qualità quale Enrico Baldini, ha effettuato un clamoroso dietrofront. Il club granata, dopo aver fatto eseguire un periodo di prova all’attaccante, avrebbe deciso di non definire il suo tesseramento. A riportare l’indiscrezione è alfredopedulla.com.