Inter News 24
·03 de fevereiro de 2025
Inter News 24
·03 de fevereiro de 2025
Marotta, presidente e CEO Sport dell’Inter ha parlato a caldo subito dopo la riconferma come consigliere federale per la Serie A.
SULLA RICONFERMA COME CONSIGLIERE FEDERALE PER LA SERIE A – «Ci dà continuità, è un lavoro che è iniziato qualche anno fa. Sono molto positivo perché c’è un clima e un’aria molto bella, sono ottimista, auspico che ci sia un futuro molto sorridente per tutto il nostro movimento perché gli altri ci guardano e dobbiamo essere i più bravi. Io metto a disposizione la mia esperienza con tanta motivazione, con tanta volontà perché chiaramente sono un uomo che è nato nel calcio e quindi è giusto che metta a disposizione tutte le mie capacità e la mia esperienza soprattutto».
SUL RIGORE NEGATO – Oggi è una giornata in cui parliamo di politica calcistica quindi evitiamo ogni tipo di polemica».
COSA AUSPICA PER QUESTA CONTINUITÀ CHE ESPRIME IL PRESIDENTE GRAVINA? – «Stavo dicendo che c’è tanto da lavorare nell’ambito della politica diretta, nell’ambito delle strutture, delle infrastrutture e non mi riferisco solo agli stadi ma anche alle infrastrutture a ai suoi centri giovanili dove i nostri giovani possono giocare. Quindi c’è tanto da lavorare e mi auspico che, come sta facendo, il governo ci possa affiancare e dare una mano».