Materazzi in estasi: «Inter, che ambiente speciale. Quell’immagine del match un sentimento meraviglioso, per il triplete serve una cosa» | OneFootball

Materazzi in estasi: «Inter, che ambiente speciale. Quell’immagine del match un sentimento meraviglioso, per il triplete serve una cosa» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·17 de abril de 2025

Materazzi in estasi: «Inter, che ambiente speciale. Quell’immagine del match un sentimento meraviglioso, per il triplete serve una cosa»

Imagem do artigo:Materazzi in estasi: «Inter, che ambiente speciale. Quell’immagine del match un sentimento meraviglioso, per il triplete serve una cosa»

Marco Materazzi in estasi, così l’ex commenta Inter Bayern Monaco, ecco un’immagine che l’ha colpito, per il triplete serve…

Marco Materazzi ha commentato Inter Bayern Monaco 2-2 a La Gazzetta dello Sport. Un estratto sul match di Champions:

OBIETTIVO TRIPLETE PER L’INTER – «Mancano talmente pochi passaggi per entrare nella storia, e la voglia di arrivare in fondo della squadra è così forte, che adesso tutto è davvero possibile».


Vídeos OneFootball


ESULTANZA LAUTARO – «È l’immagine di un sentimento meraviglioso che ci unisce tutti. Lautaro, la squadra, l’allenatore, la società, i tifosi. Una cosa sola: si è creato un ambiente speciale, dove tutti remano compatti nella stessa direzione».

COSA SERVE ALL’INTER PER IL TRIPLETE SECONDO MATERAZZI – «È la condizione essenziale per tutto: senza quella, nemmeno si parte… La stagione è stata lunga, pienissima di impegni, ma questo è il momento più bello perché è quello del raccolto. E anche della sofferenza, perché le forze calano e c’è da soffrire: bisogna spingere e ragionare di partita in partita. È stato giusto festeggiare, perché essere tornati in semifinale, soprattutto dopo aver eliminato una grande squadra come il Bayern, è un grandissimo risultato, ma da adesso occorre pensare già a domenica e alla trasferta di Bologna. Guai ad abbassare la guardia»

BARCELLONA – «Preoccupato? Se devo essere sincero, lo ero di più prima di Inter-Bayern. Il Barcellona è una squadra piena di talento, con attaccanti incredibili, da Lewandowski a Lamine Yamal, capaci di segnare tanto contro le big. Ma è anche una squadra molto giovane. E penso che la maturità e l’esperienza dell’Inter aiuteranno Inzaghi»

FATTORE SAN SIRO – «Sì, senz’altro, l’atmosfera ieri sera è stata da brividi come sempre in queste occasioni. Ma se l’Inter affronterà l’andata a Barcellona con lo stesso spirito di Monaco, potrà prendersi un gran bel vantaggio già il 30 aprile…»

Saiba mais sobre o veículo